Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Questa volta ho provato a giocare un po' anche con la post ... siate teneri ...
Ciao e auguri a tutti
Roberto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 683.2 KB
_FeliX_
Forse, ma solo per gusto personale, avrei schiarito un po' le ombre, per il resto mi piace moltissimo.
Negativodigitale
Il titolo è altisonante, l'immagine e la post sono deliziosamente cartoon, ed assieme si reggono alla grande.

Complimenti, vivi.
Paolo
andre@x
Ciao, è una questione di gusti... Onestamente nel suo complesso mi piace pero non so se con un'altra interpretazione possa essere meglio o no.
Ciao
Andrea
beppe terranova
dal mio punto di vista e un ottimo scatto con tutto al suo posto,la post con questa tonalità fredda e la vignettatura porta l'occhi al centro del fram dove impone la sua grandezza dell'edificio,mha il soggetto e la bimba che da un plus alla foto che collegata a l titolo diventa un connubio perfetto
complimenti
ciao
Peppe
DAP
per me, una bella fotografia ottimamente composta nella collocazione degli elementi e superfici....bella la trama del pontile e del cielo
scarpegialle
ottima anche per me... Pollice.gif

un saluto

sauro
ppaolo22
Ottimo scatto, post accentuata ma bella!
serdor
Molto bella, in tutto, post compresa che secondo me ci sta tutta, bravo.
rofos0574
Ciao l'idea davvero carina, assieme alla post che contribuisce a rendere deliziosa l'immagine. Forse, ma opinione del tutto personale, avrei preferito un punto di ripresa più basso altezza ruote bici, la bambina avrebbe acquistato importanza nel frame.
dnovanta

bravo Roberto!
di grande respiro, ma allo stesso tempo ha una dimensione intima!

complimenti

Bianca

mukkapazza
Grazie a tutti dei passaggi, sono molto contento!!
Ciao
Roberto
Ilar
A me questa post piace molto, forse perché mantiene una certa naturalezza, non so spiegarmi meglio stasera. Gli elementi mi sembrano tutti al posto giusto, anche quel tremendo edificio che chiude perfettamente la prospettiva, lo hai fatto diventare quasi bello dandogli un senso.....però questa bambina facciamola andare alla conquista del mondo, non di quei tremendi palazzacci! biggrin.gif

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.